R I P Crushridge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Aiuto] Paladino spek: Protection__Main Tank

2 partecipanti

Andare in basso

[Aiuto] Paladino spek: Protection__Main Tank Empty [Aiuto] Paladino spek: Protection__Main Tank

Messaggio  alazar Gio Mag 27, 2010 12:39 pm

Qualcuno puo' postare una guida?

alazar

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Aiuto] Paladino spek: Protection__Main Tank Empty Re: [Aiuto] Paladino spek: Protection__Main Tank

Messaggio  Federico Gio Mag 27, 2010 1:18 pm

Ti do qualche suggerimento che mi è servito per la mia Tankadina (Virginie).
Prima di tutto sappi che il tankadino è un ottimo tank, buono per il singolo target ed ottimo per multitarget (consacration docet).

Prima di tutto devi scegliere la spec, ce ne sono in giro 4/5 che variano di poco e sono tutte quante accettabili.
qui sotto ti posto quella di Virginie, che mi ci trovo molto bene:

SPEC PROT<----click

se vedi ti ho messo anche i glifi che sono necessari al tankadino, chiedili in gilda oppure vedi all'asta.

Per quanto riguarda l'equip, per molti versi è analogo a quello del tank warrior, quindi la prima statistica che devi sistemare è la DEFENSE, devi capparla, ossia portarla a 540, se raggiungerai quel valore il tuo tank sarà immune ai critici dei boss (ossia ai famosi "crushing" da 20/30K).

Cappata la defense, devi pensare ad alzare il dodge e parry, quindi la stamina.
il traguardo dove devi puntare è:
defense:540
dodge: 25%

parry: 24%
block: 13%

Punti ferita sono relativi in quanto quando metterai equip da tank( con stamina), saliranno in automatico, arriva almeno ad un minimo 30K unbuffed cmq.

Per cominciare a farti equip da tank, fatti le eroiche tutti i giorni ( VH e COS almeno), quindi un deciso farming di TOC (normal) che ti procurerà 4/5 pezzi ottimi per tankare.

Per quanto riguarda l'arma, hai 2 scelte, o Utgarde Pinnacle hero (ultimo boss) dove ti servirà un mago per prenderlo, oppure TOC hero entrambi droppano ottime armi da tank.

Lo scudo puoi fartelo craftare da un blacksmiting di gilda ( procurati i materiali grezzi) è un ottimo scudo e lo terrai per parecchio.

Spero di essere stato utile a te e chi vuole farsi un Tankadino.
resto a disposizione comunque per qualsiasi cosa in game...
cya


Ultima modifica di Virginie il Ven Mag 28, 2010 9:58 am - modificato 3 volte.
Federico
Federico
Admin

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 57
Località : Spazio ultima frontiera

Personaggi in Gilda
Nome: Skalf
Livello: 80
Classe: Priest

http://www.italiadiscovery.it

Torna in alto Andare in basso

[Aiuto] Paladino spek: Protection__Main Tank Empty Re: [Aiuto] Paladino spek: Protection__Main Tank

Messaggio  alazar Gio Mag 27, 2010 11:59 pm

Grande Virginie sei stato preziosissimo. Ora posso finalmente creare il mio tankerino ^^

alazar

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Aiuto] Paladino spek: Protection__Main Tank Empty Re: [Aiuto] Paladino spek: Protection__Main Tank

Messaggio  Federico Mer Giu 09, 2010 3:34 pm

Ecco qui un bel video che spiega nei dettagli la sequenza della ROTATION del TANKADINO
gustatevelo, cè da imparare

Federico
Federico
Admin

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 57
Località : Spazio ultima frontiera

Personaggi in Gilda
Nome: Skalf
Livello: 80
Classe: Priest

http://www.italiadiscovery.it

Torna in alto Andare in basso

[Aiuto] Paladino spek: Protection__Main Tank Empty Re: [Aiuto] Paladino spek: Protection__Main Tank

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.