R I P Crushridge
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI

3 partecipanti

Andare in basso

PROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI Empty PROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI

Messaggio  Federico Lun Mag 10, 2010 4:55 pm

Salve a tutti, vorrei avere il parere della Gilda riguardo l'organizzazione di appuntamenti fissi settimanali riguardo:

TOC NORMAL FARMING
GIRO DI ISTANCE EROICHE
FOS-POS-HOS NORMAL/HERO
RAID ULDUAR
OS & VOA
TOGC
ICC

indicate quali sono secondo voi i giorni e gli orari in cui pensate si potrebbe mettere degli appuntamenti fissi in cui ci si iscrive e si partecipa.
Qualsiasi idea, argomentata è ben accetta bounce

thanks per la disponibilità.


Ultima modifica di Federico il Mar Ott 12, 2010 2:59 pm - modificato 2 volte.
Federico
Federico
Admin

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 57
Località : Spazio ultima frontiera

Personaggi in Gilda
Nome: Skalf
Livello: 80
Classe: Priest

http://www.italiadiscovery.it

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI Empty Re: PROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI

Messaggio  sprhuzthlin Lun Mag 10, 2010 9:43 pm

Orari un po casuali durante il giorno però alla sera ci dovrei sempre essere.
Il venerdì, il sabato e la domenica pomeriggio quasi sempre. PROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI Icon_wink
sprhuzthlin
sprhuzthlin
Admin

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.05.10

Personaggi in Gilda
Nome: Sprhùzthlin
Livello: 50
Classe: Warlock

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI Empty Re: PROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI

Messaggio  Mesca Sab Mag 15, 2010 10:56 pm

Piu o meno fisso dalle 23 alle 2 tranne il Sabato.
Di giorno in genere dalle 14 alle 17.

Quando non lavoro ci sono anche prima serata, ma questo posso saperlo di settimana in settimana Smile

--------------------

Butto giu un planning degli eventi settimanali, naturalmente secondo i miei impegni Wink, così iniziamo a farci un'idea.

Toc normal farming --->
posso mettere a disposizione Baluu come tank 1 oretta al giorno tipo dalle 14:30 alle 15:30, ma naturalmente questo è molto variabile a seconda degli altri pg.

Giro di istance Hc ---->
qui volendo si potrebbe organizzare bene, in modo da assicurare il giro ad almeno 1 pg a giocatore. L'ideale penso che sarebbe assegnare 1 pg ai tank di gilda, facendo combaciare gli orari di gioco. Quindi party +o- fisso che si ritrova piu io meno alla stessa ora.

Raid Naxx ----->
Sinceramente lo trovo poco utile, è lungo, buggato (porte chiuse) e alla fine droppa anche male PROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI Icon_geek


Raid Ulduar/Voa 10/25 man ---->
Qui si deve organizzare bene. Propongo un appuntamento fisso a partire da Sabato pomeriggio verso le 15 e si parte per Ulduar. Se c'è il numero si va in 25 e poi si scinde volendo per farne 2 da 10.
Se rimane tempo e voglia la sera si può fare un Voa con i main Pg o spostarlo la Domenica.

Raid Os ---->
finchè non lo fixano è quasi inutile programmarlo, chi vuol farlo può andarci quando vuole, tanto i miniboss si fanno tranquilli.
Una volta fixato direi di lasciarlo come "tappa buchi" dei 2 raid piui impegnativi. Una volta radunata la gente Os si fa in 10/15 minuti a dirla tanto.

Mesca

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

PROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI Empty Re: PROGRAMMAZIONE APPUNTAMENTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.